Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi: età, news, fidanzata

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è il fratello di Belen Rodriguez e fa parte dei partecipanti del reality show l’Isola dei Famosi, al contrario di sua sorella – che da più di 10 anni vive in Italia – Jeremias si è trasferito da poco, ma è già uno dei nomi più ricorrenti sulle riviste di gossip. La famiglia Rodriguez si sta facendo conoscere per le sue mirabolanti avventure ed  il fascino latino. La sua partecipazione all’Isola è stata incerta fino a poco tempo fa a causa di un problema di salute.

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi

Jeremias è un ragazzo intrigante, dal profondo sguardo e la fisicità di un modello; nato nel 1989 il ragazzo è alto 1 metro e 90 e presenta degli addominali che sembrano scolpiti nel marmo.  Inizialmente, al suo arrivo in Italia insieme ai genitori, Jeremias ha svolto diversi tipi di lavoro prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Il suo successo l’ha avuto dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, insieme a sua sorella Cecilia. Anche all’interno della casa, Jeremias, ha infranto diversi cuori, sia nel loft che fra i telespettatori. Prima del suo trasferimento in Italia era fidanzato, ma ha preferito troncare il rapporto in vista della sua nuova vita.

Fidanzata

Attualmente Jeremias è fidanzato con Priscilla, una ragazza romana che non appartiene al mondo dello spettacolo. La loro relazione è stata ufficializzata da poco, anche se tempo fa l’argentino aveva postato una foto insieme alla ragazza ad Ibiza; comunque si dice pronto a viaggiare spesso fra Roma e Milano per passare del tempo con il suo nuovo amore.

Impostazioni privacy