Eliminato Isola 2019: fuori a sorpresa Giorgia Venturini

Alessia Marcuzzi è pronta a svelare l’eliminato della sesta puntata dell’Isola 2019. Il naufrago a dover abbandonare l’Hondura è proprio Giorgia, le preghiere della ragazza sono state esaudite. La naufraga, provata dalla sua esperienza nel reality, non vedeva l’ora di tornare in Italia per rimettersi in forze.

isola 2019
Eliminato Isola 2019: fuori a sorpresa….

Torna questa sera, 20 gennaio 2019, alle ore su Canale 5 l’Isola 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. La sesta puntata del programma promette già molte scintille, si vedrà chi dovrà lasciare l’Honduras tra Giorgia Venturini, Marco Maddaloni e Luca Vismara.

Eliminato Isola 2019: fuori a sorpresa….

Stasera scopriremo insieme quale tra i tre nominati dovrà abbandonare l’Isola e se avrà, come successo nella quinta puntata a Kaspar Capparoni, la possibilità di finire sull’Isola che non c’è. In gara questa sera ci sono Luca Vismara, Marco Maddaloni e Giorgia Venurini. Tra questi Giulia è quella che tiene meno a restare in Honduras, a causa della sua debolezza ha infatti espresso il desiderio di essere rimandata a casa. La ragazza, ormai allo stremo delle forze, ha perso ogni stimolo a restare all’Isola 2019.

In attesa di scoprire chi sarà l’eliminato della sesta puntata possiamo fare una previsione sul possibile nome in nominatios. Tra tutti i naufraghi la più scomoda è sicuramente Soleil, la ragazza questa settimana è stata il leader dell’Isola e non è stata in grado di farsi apprezzare dai suoi compagni di avventura. Il suo carattere, da alcuni definito dispotico, ha creato tensioni e malcontenti, per questo motivo il suo ci sembra il nome più papabile per le nomination. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la sesta puntata del reality.

Programmazione

Sembra stabilirsi al mercoledì sera la messa in onda del programma, dopo vari spostamenti dovuti al basso audience. Tuttavia non si tratterà di una soluzione definitiva, il 6 marzo dovrebbe essere l’ultima puntata in onda di mercoledì. Il motivo? Approderà su Canale 5 il nuovo programma in prima serata di Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso, il cui inizio è stato spostato a marzo proprio per cedere il mercoledì al reality della Marcuzzi. Dalla seconda settimana di marzo l’Isola 2019 dovrebbe spostarsi di nuovo al lunedì.

Impostazioni privacy