Marco Vannini Le Iene Show: Giulio Golia e le nuove testimonianze raccolte

Marco Vannini e Martina

L’omicidio di Marco Vannini ha sempre fatto parlare di sé e purtroppo continua a farlo. Sono sconcertanti le notizie che arrivano di giorno in giorno in merito a questa brutta faccenda e alla sua risoluzione giudiziaria. L’inviato Giulio Golia ci porta di nuovo a Ladispoli per l’intervista a nuovi testimoni che hanno tanto da dire.

Marco Vannini Le Iene Show

Le Iene hanno già parlato di Marco Vannini e della maledetta notte che l’ha portato via per sempre da questo mondo, Giulio Golia continua ad indagare sul caso riportando nuove testimonianze. Alcune settimane fa alle telecamere de Le Iene Show aveva parlato Maria Cristina, la vicina di casa Ciontoli che di quella sera non aveva mai parlato con nessuno. Le sue rivelazioni sono state pesantissime e hanno scioccato il pubblico de Le Iene che resta ancora attonito di fronte all’inverosimile avvenimento dal suo principio ad oggi.

Nuove testimonianze

Le nuove testimonianze arrivano dall’ex Comandante dei Carabinieri, il Signor Izzo, arrivato al Pronto Soccorso quando ormai Marco era già morto; l’uomo era stato allertato immediatamente appena trapelata la notizia del colpo d’arma da fuoco esploso sul ragazzo ventenne. Insieme alle nuove dichiarazioni di Izzo, anche i soccorritori della Croce Rossa Italiana aggiungono le loro testimonianze sul caso; i due paramedici dichiarano che avrebbero potuto fare molto di più e probabilmente se fossero stati avvertiti subito della gravità della situazione, Marco si sarebbe sicuramente salvato.

Impostazioni privacy