Evan Nestola: Il Collegio 3, Instagram e foto

Evan Nestola: Il Collegio 3, Instagram e foto

Evan Nestola ha 15 anni e viene da Milano, insieme ad altri diciassette tra ragazzi e ragazze, di età compresa dai 13 ai 17 anni, partecipa al programma Il Colleggio 3, in onda il martedì. Vivranno insieme tra le mura del Collegio Convitto di Celana, nei pressi di Caprino Bergamasco. Qui dovranno abituarsi ai dettami vigenti negli anni Sessanta, questa edizione del programma è infatti ambientata nel 1969.

Evan Nestola: Il Collegio 3, Instagram e foto

Evan Nestola si troverà nelle sue acque nel 1969, un po’ meno con la vita in convitto. Il ragazzo infatti, per ammissione degli stessi genitori, ha un’indole molto ribelle e un carattere impulsivo. Motivo per cui a scuola ha subito diverse sospensioni e note, pur riuscendo a non perdere mai un anno. Una situazione la sua che va avanti dalla scuola elementare. Evan pur concordando sul fatto di essere un ribelle di lui racconta: “faccio il cattivo con i cattivi, infondo sono buono. –spiega Nestola- Voglio sempre avere l’ultima ma non cerco di fare il capo, ma sono un esempio che seguono in tanti”. Non si può certo dire che il ragazzo abbia  i peli sulla lingua. Tuttavia non si ritiene un bullo, anzi cerca proprio di combattere i prepotenti: “Cerco di farmi rispettare a parole e di difendere i più deboli quando hanno bisogno di una mano”. Chissà se con questa sua indole riuscirà ad ambientarsi ai dettami del convitto, che impongono ai ragazzi una rigida disciplina.

Social e Amore

Evan è un vero e proprio sportivo: nella vita di tutti i giorni gioca a calcio e fa palestra. Al momento non è fidanzato ma chissà che non scoppi qualche flirt all’interno del Collegio. Sui social ha già il suo bel seguito, su Instagram ad esempio si può trovare con il nick @evan__nestola e il suo profilo conta ben 15,9 mila follower.

Impostazioni privacy