Home Altre News Estrazioni 19 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

Estrazioni 19 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

CONDIVIDI

Ultime Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Estrazioni 19 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

Estrazioni 19 febbraio, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni martedì alle ore 20.00 assisteremo alla prima estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Estrazione del Lotto di oggi 19 febbraio 2019

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di martedì 19 febbraio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

 

Numero Jolly:
Numero SuperStar:

Il Jackpot ha raggiunto, ad oggi, i 90.8 milioni di euro, è il premio più alto in palio in Europa e il nono nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

Una statistica importante è, ovviamente, quella legata agli ambi ritardatari che ci riporta tutte le coppie che non troviamo da diverso tempo nelle estrazioni settimanali. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non viene estratto da ben 4083 volte. Quella 2142, sulla ruota di Roma, non esce da ben 4051 estrazioni. Se andiamo, invece, ad analizzare la coppia formata dal 62 e dall’89, sulla ruota di Bari, non viene estratto da ben 4009 volte.

10 e Lotto

 

Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Anche oggi martedì 19 febbraio seguiremo, come ogni volta in diretta, la prima estrazione settimanale dei numeri, anche del Superenalotto. Si potrà seguire l’estrazione dei numeri, come sempre sul nostro portale, e potrete trovare tutte le informazioni necessarie per le vostre giocate. La nostra redazione è, sempre, in continuo aggiornamento per trovare tutte le statistiche più adatte, redatte da esperti del settore.