Giuseppe Fiorello: moglie, fiction, età e figli

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello ha una sorella e un fratello, rispettivamente Catena Fiorello e Rosario Fiorello, anche lui molto noto in Italia. Beppe è nato a Catania il 12 marzo del 1969 ed è un artista poliedrico italiano. Ha partecipato a molte fiction Rai, dopo aver lavorato anche nel cinema, in radio, in televisione ed ovviamente in teatro. Sarà nuovamente sul piccolo schermo con la nuova fiction Rai “Il mondo sulle spalle”.

Giuseppe Fiorello moglie e figli

Beppe Fiorello è legato sentimentalmente ad Eleonora Pretelli; dalla donna ha avuto due figli: Anita, nel 2003 e Nicola nel 2005. I due si sono sposati dopo esser diventati genitori. L’attore riscuote molto successo sia per la sua prestanza fisica – molto mediterranea – sia per la sua sensibilità. Sui social è parecchio attivo e su Instagram vanta ben più di 120 mila followers.

Beppe Fiorello, carriera

La carriera di Beppe Fiorello non è stata sempre in discesa, anzi, parlando dei suoi esordi ha dovuto faticare non poco per affermarsi autonomamente. Per tutti, infatti, era inizialmente solo il fratello di Rosario Fiorello, già famoso e amato moltissimo in Italia. A permettergli di inserirsi nel panorama artistico italiano è stata proprio la sua bravura ed il suo talento nel confrontarsi con diversi tipi di lavoro e diverse situazioni. Nei suoi ruoli più apprezzati sicuramente quello di Nicola Niki Renda, nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma.

Impostazioni privacy