Alice Carbotti: Il Collegio 3, Instagram e foto

Alice Carbotti

Alice Carbotti è una dei tanti protagonisti della terza edizione de Il Collegio. Dal 12 febbraio ha avuto inizio la nuova stagione de Il Collegio; il programma in onda su Rai 2 vede 18 ragazzi di età diverse – dai 13 ai 17 anni – chiamati a frequentare uno spazio fermo nel tempo, precisamente negli anni 60. I ragazzi dovranno rinunciare ai propri cellulari, ai propri computer e a tutti i dispositivi elettronici e digitali. Oltre a questo, dovranno dire addio anche ai vestiti alla moda e dovranno indossare solamente la divisa scolastica.

Alice Carbotti chi è

Alice Carbotti ha 15 anni e viene dalla provincia di Milano. Alice frequenta il primo anno del liceo scientifico. E’ una ragazza estroversa e riesce a fare amicizia con chiunque facilmente. Nonostante sia molto socievole ha anche un carattere deciso e spesso ricopre il ruolo di leader nelle situazioni in cui si trova. A scuola cerca sempre di esprimere la sua opinione, anche se questo può voler dire indisporre i professori. Alice litiga spesso con la mamma che, a quanto pare, tende a starle addosso un po’ troppo. Suo padre, invece, è spesso fuori casa per lavoro e lei ne soffre moltissimo.

Alice Carbotti

Alice Carbotti è ovviamente super attiva sui social e su Instagram ha più di 66 mila followers. Come tutte le ragazze di oggi ama postare i suoi selfie e le foto con le sue amiche raccontando così la sua semplice e spensierata vita.

https://www.instagram.com/p/BttbEQJFm-U/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy