Umberto Bossi, come sta? Le parole del figlio danno coraggio al fondatore della Lega

Umberto Bossi

Umberto Bossi riprende conoscenza e torna vigile; suo figlio ha dichiarato che il padre sta bene e tornerà appena sarà possibile. Grosso spavento per la famiglia che ora si dice tranquilla e vicina al fondatore della Lega; fortunatamente l’uomo mostra grandi segni di miglioramento.

Umberto Bossi come sta?

I medici dell‘ospedale Circolo di Varese hanno dato la notizia: Umberto Bossi si è svegliato. Il fondatore della Lega era ricoverato dalla scorsa settimana a causa di una crisi convulsiva avuta mentre si trovava in casa. il direttore dell’ospedale ha detto che Bossi sta mostrando continui e ottimi segni di miglioramento, in particolare la ripresa della conoscenza suggerisce che le condizioni di salute vanno via via migliorando. La prognosi, tuttavia, rimane riservata. Preoccupati per la sua salute, oltre i familiari, anche i colleghi. L’ex segretario della Lega, Roberto Moroni, ha dichiarato di recente di aver sentito Umberto Bossi via telefono e che non appena si sarà ripreso lo andrà a trovare. Anche Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, sarà presente in ospedale a giorni; l’ex premier si sarebbe recato oggi stesso in ospedale, ma è stato fermato dalla famiglia Bossi in vista di alcuni esami e visite a cui il politico doveva sottoporsi necessariamente.

Parla Renzo Bossi

Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega, ha commosso giornalisti e curiosi. Il giovane ha raccontato la crisi avuta dal padre nella giornata di giovedì scorso, che ha spaventato chiunque fosse presente. Umberto Bossi è caduto sbattendo la testa ed è stato immediatamente portato in ospedale. Tutta la famiglia gli è vicina e si dice convinta che presto tornerà sulle scene, da bravo condottiero.

Impostazioni privacy