Sabrina Salerno: oggi, età, Boys, Che fuori tempo che fa

Questa sera Sabrina Salerno sarà ospite del programma condotto da Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. Appuntamento questa sera su Rai1 a partire dalle ore 23.30.

Sabrina Salerno: oggi, età, Boys, Che fuori tempo che fa

Sabrina Salerno, ospite questa sera del noto programma condotto da Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa, presenterà insieme al comico Lillo la commedia esilarante “Modalità aereo”, in uscita al cinema il 21 febbraio. La Salerno torna sotto i riflettori dopo un periodo di pausa, della durata di parecchi anni, e lo fa prendendo parte ad un film comico in cui come ha dichiarato, si è divertita e ha avuto modo di lavorare con professionisti e persone speciali. Sabrina Salerno negli anni 80 era uno dei sogni erotici degli italiani, sex symbol di una generazione, regalando successi dance con i quali cui tutti hanno ballato. Emblematico e conosciuto da tutti il brano Boys, una vera hit degli ani 80, che ha scalato le classifiche regalando una grande notorietà alla Salerno. La show girl non è proprio nuova al mondo del cinema, infatti comparve in alcune pellicole quali “Grandi Magazzini” e “Fratelli d’Italia”, per poi dedicarsi anche alla televisione con la partecipazione trasmissioni televisive in veste di conduttrice.

La vita privata

Sabrina Salerno oltre ad essere all’età di 50 anni una donna molto attraente, è una persona alla mano e genuina. I suoi brani hanno venduto più di 20 milioni di copie tra l’Italia e l’estero, rendendola nota a livello internazionale. La cantante e attrice è molto attiva sui social, e non manca mai di immortalarsi in selfie che fanno letteralmente impazzire i suoi seguaci. Fisico scolpito e grande entusiasmo nel mettersi in gioco, sono state da sempre le carte vincenti per la sexy Sabrina Salerno.

 

Impostazioni privacy