Mercedesz Henger: Isola dei Famosi, altezza, Pomeriggio 5

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è la figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger. Da qualche anno il pubblico dello spettacolo italiano ha iniziato a considerarla però come un personaggio a sé. La ragazza ha dimostrato carattere e voglia di emergere con un caratterino niente male e un fisico pauroso. La sua strada non è ancora ben definita, ma sicuramente c’è tempo per capire cosa vorrà fare da grande visto che è ancora molto giovane. Il pubblico l’aspetta ancora oggi a Pomeriggio 5 dove sarà ancora una volta ospite.

Mercedesz Henger: Isola dei Famosi, altezza

La notorietà di Mercedesz Henger è aumentata a dismisura negli ultimi anni soprattutto dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Non ha vinto il reality show, ma l’ha interpretato da grande protagonista, dimostrando personalità e intelligenza nella gestione del suo ruolo. Nonostante la giovane età è piaciuta al pubblico che da quel momento ha iniziato a seguirla in massa anche sui social network. Staremo a vedere quello che racconterà durante la diretta di oggi a Pomeriggio 5 dove sarà presente Barbara D’Urso che le proporrà diverse domande anche su quello che è stato un evento traumatico. Fisico statuario tocca il metro e ottanta come altezza anche se in tv può sembrare più bassa.

Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 Mercedesz Henger ha dimostrato di avere personalità, con un ruolo da opinionista sempre più importante. Barbara D’Urso infatti le ha dato spesso spazio per la sua intelligenza e la brillantezza. Vedremo cosa accadrà durante la puntata di oggi dove la vedremo parlare ancora e anche di quel furto che l’ha vista protagonista e che l’ha spaventata non poco. Racconterà quanto accaduto, spiegando diverse situazioni di quel pomeriggio.

Impostazioni privacy