Max Pezzali: Eccoti, canzoni, concerto, moglie, Che fuori tempo che fa

Max Pezzali sarà presente anche questa sera durante il programma condotto da Fabio Fazio Che fuori tempo che fa. In onda dalle ore 23.30 su Rai1.

Max Pezzali: Eccoti, canzoni, concerto, moglie, Che fuori tempo che fa

Anche stasera a Che fuori tempo che fa sarà presente Max Pezzali, oramai ospite fisso assieme al Mago Forest, per una nuova e frizzante puntata. Il noto cantante, è oramai un habitué in ambiente Rai, e in particolar modo alla tavolata di Fabio Fazio durante il programma Che fuori tempo che fa. Uno dei cantanti più seguiti in assoluto dal pubblico italiano, Max Pezzali, storico leader del gruppo degli 883, non ha mai smesso di fare musica e ultimamente anche di divertirci con una parentesi inaspettatamente ironica e frizzante durante il programma di Fazio. Con gli 883, Max ha pubblicato dei pezzi diventati dei veri cult, canzoni che hanno accompagnato la quotidianità di intere generazioni di giovani e non. Suo ultimo cd di inediti è uscito nel 2005, e si intitola Astronave Max, mentre è del 2017 Le canzoni alla radio ultimo singolo estratto dal suo nuovo cd, che a breve uscirà.

La vita privata

I suoi live sono sempre popolarissimi da tantissimi fan , che non hanno mai smesso di cantare le sue canzoni, un po’ perché sono diventate cult e un po’ perché Max è amato anche per la sua genuinità. Dopo essere stato sposato per alcuni anni con Martina, dalla cui unione è nato Hilo, oggi a 49 anni Max è legato a Debora, della quale Max si dichiara molto innamorato. I due si sono conosciuti a Pavia, città natale dello stesso Max.

Impostazioni privacy