Film a luci rosse Meghan Markle, sul web tutti a bocca aperta

Film a luci rosse Meghan Markle, sul web tutti a bocca aperta

Sta per uscire in America una pellicola in cui Meghan Markle appare nelle vesti di cattiva ragazza, un’indiscrezione capace di agitare le acque a casa Windsor dove la bella duchessa del Sussex non gode più di tanto favore.

Film a luci rosse Meghan Markle, sul web tutti a bocca aperta

Borghese, america ed ex attrice una cosa è certa: il passato di Meghan Markle non è proprio royal correctLa duchessa del Sussex continuamente la centro delle polemiche per il suo carattere zelante, da molti considerato troppo americano, potrebbe finire nei guai. Il motivo? Sta per uscire negli Stati Uniti una pellicola tratta dalla serie tv Sussex, dove la bella duchessa ha recitato nel 2011. L’attrice ha lasciato il mondo di Hollywood dopo l’incontro con il principe Harry, secondogenito di Carlo e dell’indimenticata Diana. Ma sembra che lo star system non sia ancora pronto a lasciarlo andare.

Nel film la bella Meghan interpreta Dana, un personaggio hot con tutte le carte in regola per essere considerata una bad girl: ama le feste notturne, la droga e gli abiti succinti. La serie da cui è stato tratto, Sussex, ha avuto vita breve: è stata infatti cancellata dopo la messa in onda del Pilot. Le prime indiscrezioni sulla pellicola bastano a far tremare la corte.

Il film

Il film è un reboot di una pellicola del 2006 ed’è intitolato The Boys & Girls Guide To Getting Down. La pellicola racconta le notti folli nei club di Los Angeles di un gruppo di giovani single festaglioli. Il Daily Mail descrive così Dana, il personaggio di Meghan: “una party girl che passa da una sniffata a una sbornia”.

La serie di Michael Shapiro è stata acquistata dalla Artist Rights Distribution e a otto anni di distanza la ripropone sotto forma di film. La distribuzione interesserà tutto il Nord America, ma le speranze di vedere Meghan Markle alla premiere è pressoché nulla.

Impostazioni privacy