Fariba Tehrani: Piacenza, origini, altezza, lite con Francesco Monte

Fariba

Fariba Tehrani è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Sarà ospite quest’oggi, 18 febbraio 2019, a Pomeriggio 5 e parlerà a Canale 5 da Barbara D’Urso. Di recente infatti si è parlato della possibilità che proprio lei fosse stata messa da parte dalla figlia Giulia Salemi che ha frequentato e ottenuto belle emozioni da Francesco Monte conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’amore è nato gradualmente e ora i due sono indivisibili, ma la mamma non è felice? Lo scopriremo tra poco.

Fariba Tehrani: Piacenza, origini, altezza

Fariba Tehrani è nata a Tehran in Iran da qui le sue origini, ma è praticamente italiana tanto che è arrivata qui quando aveva appena 18 anni. Al Grande Fratello Vip è stata vittima di polemiche però perché parlava nella sua lingua madre non rispettando il pubblico. Sui social network è davvero molto amata soprattutto dopo la sua avventura a Pechino Express in coppia proprio con la figlia Giulia Salemi. Vedremo cosa racconterà da Barbara D’urso dove sarà ospite per una presunta lite col fidanzato della figlia Francesco Monte.

Lite con Francesco Monte

Ha davvero litigato con Francesco Monte. In una recente intervista ha specificato che se non vede più la figlia Giulia Salemi è colpa del ragazzo. Ma cosa è accaduto davvero? Lo racconterà questo pomeriggio da Barbara D’Urso dove è ospite per raccontare diverse situazioni particolari. Forse era tutto diventato complicato già all’inizio dentro la casa e forse qualcosa non è stato chiaro alla fine. Vedremo cosa accadrà a breve su Canale 5.

Impostazioni privacy