Fabrizio Corona sui social con suo figlio Carlos, ma è polemica

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. L’ex Re dei paparazzi si trova al centro di una polemica che ha scatenato il mondo del web; al centro della controversia ci sarebbe una foto pubblicata dallo stesso Corona in compagnia di suo figlio Carlos Maria. La foto è innocente e tenera, ritrae i due abbracciati e sotto al post la didascalia riporta la parola “Vita”, ma arriva comunque una pioggia di insulti. Ad intervenire in risposta ai commenti negativi è stata proprio Nina Moric, ex compagnia di Corona e madre di Carlos.

Fabrizio Corona sui social con suo figlio Carlos

Nonostante molti siano contro Fabrizio Corona e tutti i retroscena che il suo personaggio ha e ha avuto, il paparazzo ha un sacco di fan. Lo scatto in questione ha ricevuto diversi consensi, molti like e tantissimi commenti di apprezzamento. Oltre questi, però, sotto il post sono arrivati altrettanti commenti pieni di odio e di insulti. L’accaduto non sarebbe una novità, se non fosse che molte di queste frasi infamanti e cattivi erano indirizzati proprio a Carlos; il ragazzo ovviamente non ha colpe. La foto ha scatenato la rabbia di tantissimi, tanto da far discutere i fan contro coloro che hanno lasciato dei commenti così di basso livello.

https://www.instagram.com/p/Bt_INgsFmWs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Entra in campo Nina Moric

Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, è intervenuta in difesa di entrambi, ma in particolare di suo figlio. Fra i tanti commenti di risposta che la modella ha lasciato, anche qualche lezione di vita e di umiltà; la donna ha infatti espresso il suo disgusto nel notare come la gente sia disposta ad attaccarsi ad ogni pretesto pur di far del male anche a chi non c’entra davvero nulla.

Impostazioni privacy