Enrico Lucci: Le Iene, moglie, Nemo e Realiti Sciò

Torna questa sera alle 21.30 su Rai 2 il programma inchiesta on the road condotto da Enrico Lucci, Realiti Sciò. Quella che andrà in onda questa sera è una puntata particolare mix tra immagini già viste e documenti nuovi sul caso Lele Mora – Emilio Fede.

Enrico Lucci: Le Iene, moglie, Nemo e Realiti Sciò

Enrico Lucci è oramai un habituè in ambiente Rai, e dopo il successo riscosso dal programma inchiesta Nemo, uno dei record di ascolti al timone di Rai2, Lucci torna con un nuovo appuntamento di Realiti Sciò. Questo format è un ibrido a metà strada tra inchiesta e docu-fiction, e ha dimostrato di aver convinto appieno il pubblico Rai dopo diverse puntate andate in onda la scorsa stagione. Questa sera 18 febbraio la puntata del programma condotto da Lucci approfondirà l’argomento Mora-Fede, con la partecipazione di entrambi. Lucci riprenderà da dove aveva lasciato, indagando ora che sviluppi abbia preso il processo di rappacificazione tra Fede e Mora, avvenuto poco tempo fa. Lucci farà luce su cosa accade ad un personaggio noto quando l’aura di importanza ed attenzione inizia a scemare, lasciando spazio ad una situazione di anonimato e solitudine.

La vita privata

Storico volto del programma seguitissimo da ogni telespettatore, quale Le Iene, Enrico Lucci è da poco sbarcato in territorio Rai, aprendosi un varco, e riscuotendo non pochi consensi con il programma Nemo, co-condotto da Valentina Petrini. Famoso per il suo naturale cinismo e il suo modo di essere diretto, soprattutto con la gente del mondo dello spettacolo, Lucci è anche un compagno innamorato. A 55 anni è attualmente legato alla sua Diana, compagna da diversi anni, e dalla quale il conduttore ha anche avuto un bambino.

Impostazioni privacy