Caterina Balivo: figli, età, marito, Vieni da me e S’è fatta notte

Caterina Balivo, la nota conduttrice di Rai1, sarà ospite stasera al programma condotto da Maurizio Costanzo, S’è fatta notte. L’intima intervista in perfetto stile di Costanzo, andrà in onda a partire dalle 00.50 su Rai1.

Caterina Balivo: figli, età, marito, Vieni da me e S’è fatta notte

La conduttrice di Vieni da me, e volto simbolo del fortunato programma Detto Fatto che grazie a lei ha preso il volo, Caterina Balivo, sarà intervistata da Maurizio Costanzo proprio questa sera durante il programma S’è fatta notte. Questa volta, sarà lei ad essere sottoposta ad un’intima intervista, nella quale di certo la Balivo racconterà alcuni aspetti della sua carriera e del suo privato. Il programma che attualmente conduce su Rai1, quale Vieni da me, è seguito da molti telespettatori e si sta dimostrando un grande successo di ascolti pomeridiani. Di questo e molto altro si parlerà durante l’intervista condotta da Costanzo, che si dipanerà dalle 00:50 fino a tarda notte, seguendo uno stile piuttosto vicino a quello che ha reso uniche e famose le conversazioni tra Costanzo e i suoi ospiti del mondo dello spettacolo e della politica. Altri saranno anche gli ospiti che verranno intervistati durante la puntata che andrà in onda stasera, ognuno di essi parlerà del suo privato, dei suoi cari e si aprirà maggiormente al pubblico.

La vita privata

A 38 anni, Caterina Balivo può dirsi più che soddisfatta della sua carriera dinamica, sempre pronta ad abbracciare nuovi progetti e piena di sorprese. Moglie di Guido Maria Brera e mamma attenta e amorevole di Guido Alberto e della piccola Cora, Caterina si divide tra televisione e famiglia, dichiarando di essere fortunata a svolgere un lavoro che la appaga, e di avere una bella famiglia piena di calore da cui tornare dopo le prove e le dirette dei suoi programmi.

Impostazioni privacy