Home News Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Alessio Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati? Ecco cosa è successo

Pomeriggio 5 si parlerà oggi, 18 febbraio 2019, della storia tra Alessia PreteMatteo GentiliBarbara D’Urso ha annunciato di avere importanti novità sull’indiscrezione che vede la coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello in crisi.

I fan si sono allarmati qualche giorno fa quando il calciatore Alessio Prete ha tolto le foto che lo ritraevano con Alessia. La ragazza ha così risposto alle domande tartassanti dei fan: “Se volete delle spiegazioni chiedetele al diretto interessato. Comunque le cose non sono sempre della cattiveria che pensate voi”. 

La risposta di Matteo

Nove mesi di viaggi e progetti sul futuro spazzati via in pochi minuti, la crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili sembra tutt’altro che passeggera. Il ragazzo ha spiegato la cancellazione delle foto raccontando i fan di essersi arrabbiato con la ragazza e aver deciso di eliminare le loro immagini insieme. Questo non ha fatto altro però che alimentare il gossip sul loro conto, così a intervenire sulla questione ci ha pensato nuovamente Alessia, che su Instagram ha spiegato la situazione: “Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto – scrive l’ex gieffina- Io e Matteo abbiamo parlato della nostra situazione, al momento molto delicata. Per questo vi chiediamo tempo, non appena avremo le idee più chiare sarete informati su tutto”.

Alessia racconta poi di aver raggiunto Matteo a Viareggio per parlare della loro situazione. Questo pomeriggio sarebbe dovuta essere ospite di Barbara D’UrsoPomeriggio 5, ma ha declinato l’invito raccontando di dover studiare per un’esame imminente. Tuttavia la scusa non convince la conduttrice, che si chiede se la mancata partecipazione della ragazza non sia dovuta proprio alla sua relazione con il ragazzo.