Enrico Nigiotti si spoglia a Domenica In, il pubblico in subbuglio

Enrico Nigiotti si spoglia a Domenica In, il pubblico in subbuglio

Enrico Nigiotti si spoglia a Domenica In, il pubblico in subbuglio

Enrico Nigiotti ospite di Mara Venier Domenica In entra in studio tra l’ovazione del pubblico femminile in studio, che si alza in piedi quando il ragazzo si toglie la maglietta: “Mi hanno toccato tutte, mi è venuto caldo” ride Enrico mentre si toglie la giacca. Mara racconta che ieri Nigiotti le ha scritto su Instragram raccontandole che si sarebbe vestito bene solo per lei. La conduttrice di Domenica In non riesce a trattenersi dal fare i complimenti al cantautore toscano per la sua prestanza fisica: “Sei proprio bello, bello della zia”.

“Devo tutto a mio nonno”

 Enrico Nigiotti è reduce dal successo di Sanremo 2019, dove ha presentato il brano Nonno Hollywood, scritto la notte in cui suo nonno e morto e portato in corsa alla kermesse musicale. Il cantautore livornese racconta di dovere molto a suo nonno, l’uomo che gli ha insegnato tutto e che gli ha dato un’occupazione quando la musica non gli portava soldi. Nigiotti racconta che cinque anni fa l’uomo per aiutarlo lo ha portato con lui a lavorare in campagna, a Riparbella in provincia di Cesina. Enrico ha lavorato con lui per tre anni, producendo olio, vino e patate; un’esperienza da cui ha imparato molto: “Ho imparato che la bellezza sta nelle cose semplice, la campagna ti raccoglie insieme a lei”

Sanremo 2019

Il brano proposto da Enrico Nigiotti a Sanremo 2019 ha commosso tutti ed’è riuscito a incontrare anche il favore della radio. Il cantautore è orgoglioso di aver partecipato alla kermesse musicale con un testo scritto dal nonno. Di quei giorni racconta che gli rimarrà la vicinanza di artisti del calibro di Gianna NannaniLaura Pausini, entrambe si sono complimentate con lui per la sua esibizione al Festival musicale più importante d’Italia.

 

Impostazioni privacy