Teresa a C’è Posta per te per il figlio: “Non si fa vedere da tre anni”

Teresa a C’è Posta per te per il figlio

Teresa ha tre figli e viene a C’è Posta per te per il suo piccolo Michael non la vuole sentire da tre anni. Questo, spiega Maria De Filippi, si è sentito abbandonato dalla donna. Erano legatissimi, ma poi qualcosa si è rotto. Sicuramente la storia è di quelle emozionanti e si dovrà capire cosa è accaduto davvero. La madre quando Michael aveva 11 anni vede a convivere con il figlio del primo matrimonio Alessandro. La donna inizia a litigare così con il padre di Michael.

Teresa a C’è Posta per te per il figlio: “Non si fa vedere da tre anni”

Cosa è accaduto a Teresa? A C’è Posta per te racconta la storia di quanto accaduto con il figlio che si è allontanato da casa sua e che non l’ha più voluta vedere. La donna se n’è andata di casa litigando col padre di Michael perché questi non accettava l’altro figlio. Il bimbo pensa che la madre l’abbia lasciato per sempre perché preferisce l’altro figlio. Se i rapporti con suo papà sono civili il figlio non l’ha mai perdonata. Avrà accettato da Maria De Filippi di incontrare la madre?

Difficile perdonarla

Michael ragiona con Maria De Filippi e nonostante sia molto commosso per quanto accaduto e di vedere la madre sembra non perdonarla. Maria spiega che la mamma è lì per chiedere scusa e che sa che ha sbagliato. Sicuramente la situazione è molto complessa anche perché non sappiamo tutte le dinamiche che si muovono dietro una storia commovente e che è in linea con quelle che vediamo giorno dopo giorno proprio su Canale 5 in questo programma del sabato sera.

Impostazioni privacy