Stasera su Rai Uno, Ora o mai più: ospiti Gigi D’Alessio e Patty Pravo

Ora o mai più è il format di Rai 1condotto da Amadeus in prima serata alle 21.25, giunto con stasera alla quarta puntata. I concorrenti del talent show sono cantanti ed artisti di cui si sono un po’ perse le tracce negli ultimi tempi e che hanno pertanto l’occasione di riproporsi al pubblico mediante la partecipazione ad una gara canora con tanto di giuria.

Ora o mai più, nel team coach anche Ornella Vanoni ed i Ricchi e Poveri

Dopo la kermesse sanremese ecco che tornano sul palco diversi artisti. Questa sera ascolteremo le performance di Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani. Nel team dei coach invece ci saranno Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Toto Cutugno, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri. Due saranno gli ospiti che nella puntata in onda questa sera duetteranno con gli allievi: Patty Pravo e Gigi D’Alessio.

Ora o mai più, il ruolo di Patty Pravo e Gigi D’Alessio

I due ospiti duetteranno ciascuno con quattro degli artisti in gara accompagnandosi con i loro brani più famosi e che hanno portati al successo in radio ed in televisione. Per il cantante napoletano si tratta della prima volta in questa vesta, mentre per Patty Pravo, ossia “la ragazza del Piper” si tratta della seconda esperienza, dopo che anche nella passata stagione era stata coach. Il suo ritorno potrebbe pertanto riservare anche qualche sorpresa. Anche le guest stars infatti non riescono in genere a sottrarsi alle polemiche da parte dei concorrenti, pronti a darsi battaglia fino in fondo pur di raggiungere l’obiettivo finale, ossia la pubblicazione di un CD con un brano inedito ed altri 9 vecchi successi.

Donatella Swift

Impostazioni privacy