Speciale Uomini & Donne – la scelta: Teresa sceglie…

Teresa

Dopo tutto il percorso affrontato a Uomini & Donne, Teresa ha finalmente compiuto la sua scelta. Le giornate al Castello le sono servite per venir fuori dalla morsa dell’indecisione. Nonostante alcuni momenti bui, la ragazza, ha capito chi dei due uomini fa davvero per lei.

Speciale Uomini & Donne – la scelta

Teresa arriva al Castello dopo aver passato la giornata con l’esperta di stile: Giulia De Lellis. La ex concorrente di Uomini & Donne le ha preparato dei bellissimi outfit romantici da sfoggiare con il suo nuovo fidanzato e far bella figura davanti alla famiglia e agli amici di lui. In più, data la lunga serata, sempre Giulia De Lellis ha preparato per Teresa dei pacchetti che contengono dei bellissimi e comodi completini intimi di Tezenis. 

Teresa sceglie Andrea

Teresa è venuta finalmente a capo del suo dilemma; la ragazza dopo un lungo percorso nel programma Uomini & Donne si è trovata di fronte alla scelta definitiva. Arrivata al Castello molto agitata, ha iniziato a piangere commossa e nervosa per la brutta notizia che avrebbe dovuto dare ad uno dei due pretendenti.

Entra in una stanza e trova Antonio di fronte a lei, i due si siedono ed iniziano a parlare. Teresa confessa al ragazzo di esser molto legata a lui, ma allo stesso tempo c’è qualcosa che manca. L’affetto c’è, ma in amore ci sono cose che non si riescono a spiegare. Antonio è arrabbiato, amareggiato, deluso; pensava che fosse realmente la volta buona e invece Teresa ha un’altra opinione. Il soggiorno al Castello le ha fatto capire come stanno davvero le cose; dopo la serenata di Antonio il sentimento è scemato e questo le ha permesso di fare la scelta giusta per lei e soprattutto per i suoi spasimanti.

La snervante attesa

Come prevede il format, nella sala principale del Castello, amici e parenti della presunta coppia, aspettano l’arrivo del ragazzo scelto da Teresa. Ma Andrea tarda ad arrivare; la tenda si apre, passano diversi minuti, ma lui non arriva. La tenda si chiude, ma tutti continuano comunque ad aspettare. La ragazza parla in preda al nervosismo, gli ospiti sembrano molto delusi. Anche gli ospiti speciali chiamati a raccolta; Giulia De Lellis, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Valeria Marini non hanno il coraggio di dire nulla, se non chiedere a Teresa ripetutamente come sta. Un maggiordomo arriva nella sala con un biglietto per la ragazza; nel biglietto si richiede la sua presenza in un’altra stanza perché qualcuno le vuole parlare, ma lei, immaginando sia Andrea, per orgoglio non vuole cedere a questa richiesta. Ad un certo punto, Sperti, la prende da parte e la rincuora, ma a poco servono le sue parole. Teresa è delusa e scoppia a piangere. All’appello, oltre Andrea, manca anche il papà della ragazza. I due uomini si stanno confrontando e lo spasimante di Teresa ammette che non ha ancora il coraggio di impegnarsi così seriamente con qualcuno.

Andrea non si presenta. Teresa torna a casa da sola. L’amarezza è tanta, ma la famiglia di lei apprezza l’onestà del ragazzo.

Impostazioni privacy