Santa porta Alessandra Amoroso a C’è Posta per te per…

Santa porta Alessandra Amoroso a C’è Posta per te per…

Santa ha deciso di portare Alessandra Amoroso a C’è Posta per te per sua figlia Jenny. La donna vuole ricordare la morte di suo figlio, ragazzo disabile morto un anno fa. Santa sente di aver dedicato tutto il tempo che doveva al figlio con difficoltà, lasciando in secondo piano la sua bimba.

Santa porta Alessandra Amoroso a C’è Posta per te per…

Ora vuole farle un regalo, portandole la sua cantante preferita, Alessandra Amoroso che dimostra ancora una volta un cuore enorme e si presta alla storia. Sicuramente c’è grande commozione per quanto capitato. Sicuramente ci troviamo di fronte a una storia veramente devastante e che ci porta a riflettere sulla vita e tante altre cose che capitano e magari nella frenesia delle giornate nemmeno ce ne rendiamo conto.

Questa famiglia ha vissuto una vera e propria tragedia, che hanno dovuto affrontare con grande personalità da parte di una giovane ragazza. La mamma vuole sorprenderla perché l’ha aiutata e sostenuta nella lotta di suo figlio che purtroppo è scomparso. C’è grande commozione in studio. Dopo due storie dove è stata chiusa la busta e l’inizio divertente con Mario Balotelli si passa a una storia davvero piena di malinconia e dispiacere per una famiglia veramente forte.

Che sorpresa

La ragazza, Jenny, ha davvero grande carattere ed è riuscita nel tempo a superare ogni difficoltà. Quando vede la mamma però non riesce a trattenere le lacrime anche se probabilmente si aspettava una sua chiamata. Queste due donne hanno dovuto affrontare dei dispiaceri molto complicati e difficili da accettare. Vedremo cosa racconterà e quale sarà la sua reazione di fronte all’arrivo di Alessandra Amoroso che è un personaggio molto amato dal pubblico di tutte le età.

Impostazioni privacy