Manuele e Kristal, C’è Posta per te: “L’ho lasciata ma mi sono pentito e…”

Manuele e Kristal, C’è Posta per te

Manuele e Kristal, C’è Posta per te: “L’ho lasciata ma mi sono pentito e…”

Manuele ha lasciato la sua ragazza Kristal così racconta Maria De Filippi a C’è Posta per te. Il ragazzo l’ha lasciata due volte con preparativi in corso per il matrimonio. Una situazione pesata dalla famiglia di lui che pensava come la donna fosse interessata ai soldi della famiglia. La conosce quando aveva 18 anni e decidono di sposarsi subito nel giugno del 2015.

Il ragazzo ora non è ben visto dalla ragazza e dalla sua famiglia, lui vuole ritrovarla, riabbracciarla anche se la situazione è molto complicata. C’è un momento difficile da capire e da gestire tra i due ragazzi con le famiglie che si sono messe in mezzo. Cosa accadrà in questa storia? La ragazza lo perdonerà? Lo vedremo durante la puntata di stasera della trasmissione di Canale 5.

La famiglia cosa fa?

La famiglia di Kristal non sembra accettare quanto accaduto. Si ripete da troppo tempo la storia. La famiglia della ragazza non sapeva bene quali erano i motivi di quanto accaduto e rimangono senza parole quando glielo dice Maria De Filippi. La storia è davvero difficile con questa che dice di amare ancora Manuele. La storia è fitta di dolore con tutti che rimangono senza parole per quanto accaduto. Il ragazzo è pronto a lasciare il lavoro per amore.

Impostazioni privacy