Laura Chiatti Verissimo: Sanremo 2019, figli, Un’avventura e Marco Bocci

Laura Chiatti

L’attrice Laura Chiatti sarà oggi ospite del talk show Verissimo per parlare delle diverse avventure vissute in questo ultimo anno. Un’avventura è anche il suo nuovo film uscito da poco nelle sale cinematografiche; la pellicola è interamente scritta sulle note dei brani più belli e famosi di Lucio Battisti e Mogol. Oggi in studio dalle 16:00 su Canale 5.

Laura Chiatti Sanremo 2019

Laura Chiatti è stata uno dei super ospiti invitati al Festival di Sanremo 2019. L’attrice ha raccontato i momenti più belli vissuti sul set di Un’avventura, non nascondendo una certa emozione data dal recitare una storia d’amore che si snoda proprio attraverso la musica più bella della tradizione italiana. Laura Chiatti si è poi esibita cantando lei stessa alcune canzoni ed il popolo del web l’ha completamente sostenuta in questo stacchetto, addirittura a detta di molti era meglio l’attrice che alcuni cantanti in gara.

Figli e Marco Bocci

A far conoscere Laura Chiatti e Marco Bocci è stata una cena insieme ad amici in comune; i due si sono trovati subito e a quanto pare è scattato il classico colpo di filmine. l’attrice ha più volte detto che Bocci è la sua parte mancante, l’altra metà della mela che finalmente è arrivata sul suo cammino. Dopo solo un anno di frequentazione Laura e Marco si sono sposati, il 4 luglio del 2014. Dopo poco sono diventati genitori, due figli in soli 20 mesi. Laura Chiatti e Marco Bocci vivono a Perugia, città a cui sono entrambi molto legati. L’attrice ha ammesso di non desiderare altro dalla vita, la maternità l’ha resa la persona che voleva essere a tutti i costi. Due figli, comunque, per lei, sono ancora pochi, nei sogni più reconditi della Chiatti c’è ancora spazio per almeno altri tre pargoletti.

Impostazioni privacy