Home Altre News Estrazioni lotto e Superenalotto 16 febbraio, numeri vincenti di oggi

Estrazioni lotto e Superenalotto 16 febbraio, numeri vincenti di oggi

CONDIVIDI

Ultime Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Estrazioni lotto e Superenalotto 16 febbraio, numeri vincenti di oggi

Estrazione di oggi 16 febbraio 2019

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di sabato 16 febbraio, numeri vincenti: tutte le ruote.

Estrazioni del Superenalotto di sabato 16 febbraio gennaio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

Numero Jolly:
Numero SuperStar:

10 e Lotto: estrazione serale di oggi sabato 16 febbraio 2019

 

Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazioni lotto: i numeri più usciti

Anche oggi, sabato 16 febbraio, ci sarà la terza estrazione settimanale dei numeri del lotto e saremo qui per poterla seguire in tempo reale. Una delle statistiche più interessanti, e utilizzate, è senza dubbio quella che ci parla dei numeri più usciti a partire dal lontano 1939 fino ad arrivare a oggi. Il numero 45, quello più uscito, sulla ruota di Napoli lo abbiamo visto estrarre per ben 392 volte. Alle sue spalle c’è, poi, l’86 sulla ruota di Venezia che è uscito per ben 383 estrazioni.

Estrazioni lotto: i numeri ritardatari

Si tratta di una statistica molto interessante anche quella che parla degli ambi ritardatari, numeri molto utili per tutti gli appassionati più accaniti. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non viene estratto da ben 4083 volte. Un’altra coppia, che non vediamo da tempo, è quella 21-42, sulla ruota di Roma che non esce da ben 4051 estrazioni. Se andiamo, infine, ad analizzare la coppia formata dal 62 e dall’89 sulla ruota di Bari non viene estratto da 4009 volte.

Andiamo, poi, ad analizzare la statistica che ci propone tutti i numeri più ritardatari. Il numero 82, senza ombra di dubbio, è uscito poco sulla ruota di Firenze, non lo vediamo estratto da ben 166 estrazioni. Il secondo in questa statistica è il 18, sulla ruota di Venezia, che non viene estratto da ben 143 volte. Il 54, terzo numero in questa graduatoria, sulla ruota di Torino non esce da ben 132 estrazioni.