Annalisa Minetti Ora o mai più: figli, marito, altezza ed età

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti sarà oggi ospite di Ora o mai più, show di Rai 1 in onda dalle 21:00. La donna, nata nell’inverno del 1976 ha oggi 42 anni. E’ una cantautrice, atleta paralimpica, scrittrice, conduttrice televisiva, autrice televisiva, modella, attrice e doppiatrice. La vita della Minetti è stata davvero interessante e si è prodigata in qualsiasi settore che racchiude le sue passioni.

Annalisa Minetti Ora o mai più

Annalisa Minetti sarà ospite del programma Ora o mai più, condotto da Amadeus. La donna è affetta da cecità parziale. La donna è famosa per la sua bellissima voce e per la sua bella presenza. Da giovanissima ha iniziato la sua carriera da modella prendendo parte a diversi fotoromanzi. Dopo aver vinto il titolo di Miss Lombardia, è stata anche Miss Italia, vincendo nella stessa edizione che vedeva presenti anche Silvia Toffanin e Mara Carfagna. Nella sua carriera da cantante, invece, si ricorda la partecipazione a Sanremo Giovani, al fianco di suo zio, noto cantante in voga negli anni 80; grazie a quell’esibizione riuscì ad esprimere tutto il suo talento e venne apprezzata per qualcosa in più: la sua bellissima voce. Nel 1998 le sorprese non finiscono e arriva al Festival di Sanremo nella categoria Big con la canzone Senza te o con te.

Vita privata

Dal 2016 è sposata con Michele Panzarino. Per la modella, attrice e atleta, questo è il secondo matrimonio. Il primo matrimonio con Gennaro Esposito l’ha resa anche madre di Fabio.

Impostazioni privacy