Andrea Roncato Verissimo: oggi, quanti anni ha, figli e compagna

Andrea Roncato

Andrea Roncato sarà oggi – 16 febbraio 2019 – ospite del talk show Verissimo, dalle 16:00 su Canale 5. L’attore in studio si sottoporrà a molte domande della conduttrice Silvia Toffanin che scaverà un po’ nel suo passato, ma soprattutto indagherà sul suo futuro.

Andrea Roncato Verissimo

Oggi l’attore e comico ha 71 anni. Oltre alla partecipazione a diversi programmi televisivi, film e sketch, Andrea Roncato, viene anche ricordato per un breve flirt con la pornodiva Moana Pozzi, conosciuta sul set di I Pompieri nel 1985. L’uomo ha condotto in passato una vita un po’ sregolata e proprio a causa di questa, due anni dopo il matrimonio con Stefania Orlando nel 1997, divorzia.

Figli e compagna

Andrea Roncato non ha avuto un passato facile e ne ha spiegato recentemente i retroscena al settimanale Spy; l’attore ha ammesso di aver avuto dei periodi bui a causa dell’uso di droghe. Oggi è sereno e lo scorso anno ha sposato la sua compagna 49enne, Nicole Moscariello; in passato l’uomo ha chiesto a diverse amanti rimaste incinte di interrompere la gravidanza proprio a causa della sua vita poco retta. L’uomo ha poi scritto un libro dal titolo Ti avrei voluto, dedicato proprio a quei bambini che non sono mai nati. Oggi, ma già da diverso tempo, non se la sente più di diventare padre e si consola con l’avere affianco la sua compagna e storica fidanzata.

Impostazioni privacy