Alessandro Preziosi Non mentire, età, figli e fidanzata

Alessandro Preziosi Non mentire, età, figli e fidanzata

Questa sera, 17 febbraio 2019, su Canale 5 la prima puntata del thriller psicologico Non mentire, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Tutto quello che c’è da sapere sull’attore napoletano.

Alessandro Preziosi Non mentire, età, figli e fidanzata

È passato molto tempo da quando Alessandro Preziosi vestiva i panni del contro Fabrizio Ristori nel successo italiano Elisa di Rivombrosa. Nel frattempo nella sua carriera si sono susseguiti ruoli sempre diversi, che hanno reso luce al suo incredibile talento. L’attore napoletano riesce a destreggiarsi tra fiction, teatro e dramma cucendosi a dosso i personaggi che interpreta.

C’è tanta attesa per il suo nuovo ruolo nella fiction Non metire, il thriller psicologico diretto da Gianluca Marias Tavalli. Per l’occasione Alessandro presta il volto a un medico tutto casa e lavoro che vedrà rivoluzionarsi la vita dopo che una donna lo accusa di averla drogata e stuprata. Insomma, un ruolo certamente non facile, sarà curioso vedere come Preziosi ha costruito questo personaggio apparentemente integerrimo ma al tempo stesso pieno di ombre.

Ma Alessandro Preziosi non ha conquistato il pubblico solo con le sue doti attoriali, le sue conquiste hanno sempre fatto palpitare i cuori delle sue fan più appassionate. A partire da Vittoria Puccini, la splendida Elisa dell’omonima fiction, della quale l’attore napoletano si è perdutamente innamorato. Dalla loro storia nel 2006 è nata Elena, ma l’arrivo di una figlia non è bastato a mantenere insieme la coppia. La loro relazione, chiacchieratissima sui giornali di gossip, è ben presto naufragata. Successivamente Alessandro ha convissuto per tre anni con Greta Carandini, ma anche con lei le cose non sono andate per il meglio.

Non tutti sanno che il bell’attore napoletano prima della piccola Elena era già diventato papà di Andrea Eduardo, nato dalla relazione di Preziosi con Rossella Zito.

L’attuale fidanzata

Oggi Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso insieme a Elettra Pierantoni, una sceneggiatrice che si occupa sopratutto di cortometraggi e documentari.

Impostazioni privacy