“Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic”, la denuncia di Fabrizio Corona

“Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic”, la denuncia di Fabrizio Corona

Da qualche settimana Wanda Nara non ha tregua, prima nel mirino dei tifoni infervorati dal suo modo di gestire Icardi e poi nel mirino di Fabrizio Corona, che ieri ha lanciato la notizia bomba di un presentuto divorzio tra i coniugi Icardi.

“Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic”, la denuncia di Fabrizio Corona

The King Corona Magazine, il giornale dell’ex paparazzo dei vip, ha fatto uscire ieri un articolo dal titolo tutt’altro che equivocabile: Wanda Nara ha tradito Icardi con Marcelo Brozovic. Una notizia bomba, che getta ancora più scompiglio in nell’Inter. Sopratutto visto le notizie degli ultimi giorni, che hanno visto revocare la fascia di capitato a Mauro Icardi, che sarà così escluso dalla partita in Europa League.

A rispondere al giornale di Corona ci pensa il giocatore dell’Inter, Brozovic, che ha dato mandato a Danilo Buongiorno, il suo legale, per sporgere querela nei confronti del magazine. Accusato di aver diffuso una notizia falsa. Il compagno di squadra di Icardi ha tenuto poi a specificare che tra lui e Wanda Nara  non c’è stato mai alcun tipo di rapporto.

Nell’articolo veniva reso noto poi una presunta aggressione di Icardi nei confronti di Brozovic, notizia smentita immediatamente dal giocatore dell’Inter.  L’avvocato Danilo Buongiorno ha poi dichiarato che la notizia oltre a essere farla è lesiva della moralità del suo assistito, accusato ingiustamente di comportamenti e atteggiamenti da lui mai attuati. Continua poi l’avvocato “con queste affermazioni si mina la posizione di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei lettori e di tutti i tifosi”. 

La reazione di Icardi

Al centro della questione ci finisce ancora una volta lui, Mauro Icardi. Il calciatore, escluso dalla partita contro il Rapid Vienna, ha preferito non rispondere apertamente al giro di gossip nel quale si è trovato travolto. Così mentre Laurito lo sostituiva in campo e segnava il goal della vittoria e mentre il web si infervorava per il gossip sul tradimento della mogliere, Mauro ha postato una foto in compagnia di Wanda Nara. Ha poi aggiunto alla foto una cituazione di Mark Twain: “Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio”.

 

Impostazioni privacy