Sossio e Ursula Uomini e Donne: Stanno ancora insieme?

Sossio e Ursula Uomini e Donne: Stanno ancora insieme?

Su Canale 5 andrà in onda questa sera, 15 febbraio 2019, lo speciale di Uomini e Donne incentrato sulla scelta di Teresa Langella. In quella che si preannuncia come una vera e propria festa di fidanzamento rivedremo anche Sossio e Ursula.

Sossio e Ursula Uomini e Donne: Stanno ancora insieme?

Sossio e Ursula hanno cancellato ogni dubbio dalla testa dei fan partecipando al trono over di Uomini e Donne e raccontando la loro splendida vita di coppia. Stando a quanto detto dai due la loro convivenza non potrebbe andare meglio di così, quando lei è fuori per lavoro lui indossa il grembiule e si dà da fare tra spesa e cucina.

Sossio ormai si è trasferito definitivamente a casa della bella Ursula ma nel suo cuore sente ancora forte la mancanza di Grottaglie, il suo paese di origine. Commosso racconta in studio a Maria De Filippi che quando ritorna tutti lo accolgono con tanto affetto, ricambiando in pieno il suo amore.

Il primo San Valentino

Sempre negli studi di Uomini e Donne Sossio e Ursula hanno raccontato i loro piani per la festa degli innamorati. Questo appena passato è stato per la coppia il primo San Valentino festeggiato insieme, Ursula ammette però di non amare molto le feste comandante, ma preferisce stupire il suo partner con pensierini e regali da donargli in giornate comuni. Tra i due il più romantico è Sossio, che a differenza della donna che ama dà molta importanza a queste feste. Le speranze confidate dall’ex di Uomini e Donne sono che proprio questo lato dolce del suo compagno le dia l’opportunità di cambiare idea su questa melensa festività. “Spero di vivere quel giorno in modo diverso, per dargli un senso che fin’ora per me non ha mai avuto”. Chissà come avrà passato il giorno di San Valentino la coppia? 

 

Impostazioni privacy