Riccardo e Camilla Uomini e Donne: esterne, scelta, oggi

Riccardo e Camilla Uomini e Donne

Per la scelta di Teresa Langella si è riunito gran parte del macro cosmo di Uomini e Donne, nello speciale in onda questa sera su Canale 5 vedremo anche la chiacchieratissima coppia formata da Riccardo e Camilla.

Riccardo e Camilla Uomini e Donne esterne, scelta, oggi

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati tra le coppie più chiacchierate del 2018, tra la crisi, la pausa e la riconciliazione hanno dato di che parlare al web e al mondo del gossip. Quest’estate i due avevano spezzato i cuori dei loro fan annunciando per mezzo dei loro profili social di aver preso la decisione di vivere per il momento in case separate, per avere modo di riflettere sul futuro del loro rapporto. Il video annuncio da loro pubblicato aveva scatenato il panico su Instagram e tutti i giornali di gossip avevano ripreso la notizia annunciando a gran voce la loro rottura.

Così Camilla ha deciso di riprendere la parola per spiegare a tutti come stanno le cose. La coppia deve risolvere dei problemi che esulano dal loro rapporto, per questo motivo hanno deciso di vivere momentaneamente in case separate. Il loro rapporto, stando ai racconti dell’ex corteggiatrice, va ancora a gonfia vele e non potrebbero essere più felici.

La coppia sta insieme dal 2 dicembre 2016 quando Riccardo Gismondi, allora tronista, aveva stupito il pubblico di Uomini e Donne preferendo la bella Camilla Mangiapelo alla sua rivale, Martina Luchena. I RicCamilla, come sono stati ribattezzati dai fan, hanno messo alla prova il loro amore partecipando al programma Temptation Island.

Il loro amore oggi

 I due gestiscono ad Anagni un loro negozio di abbigliamento, città del Gismondi. Il ragazzo sente infatti la necessità di ritornare alle sue origini e di costruirsi una vita proprio dove risiedono le sue radici, nel piccolo paesino laziale dal quale ha per tanto tempo cercato di scappare.

Impostazioni privacy