Giulia De Lellis U&D: età, Irama, prima e dopo

Giulia De Lellis U&D: età, Irama, prima e dopo

Mancano poche ore al serale di Uomini e Donne, la puntata speciale interamente dedicata alla scelta di Teresa Langella, ospite eccezionale della serata Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice darà infatti alla tronista preziosi consigli sul look e l’outfit per la speciale occasione.

Giulia De Lellis U&D: età, Irama, prima e dopo

Giulia De Lellis ne ha fatta di strada da quando sedeva tra le corteggiatrici di Andrea Damante negli studi di Uomini e Donne. Oggi ha concluso da tempo la sua relazione con Dmante ed’è diventata un’indiscussa star del web, dove sui suoi profili social colleziona milioni e milioni di follower. Il nuovo fidanzato di Giulia, il cantante Irama, viene da un altro programma firmato Maria De Filippi, Amici. I due si scambiano spesso dolci parole d’amore via Instagram e proprio in occasione di San Valentino si sono mostrati in una dolcissima foto di coppia. Insomma, per la giovane ragazza sta andando tutto per il meglio.

Giulia ha ottenuto maggior risalto nel 2017 quando aveva partecipato al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Nella sua scheda si leggeva Esperta di tendenze, un ruolo che sembra calcare alla perfezione l’esuberate personalità dell’ex corteggiatrice: sempre sul pezzo quando si tratta di moda e look di tendenza. Tanto che da un anno a questa parte ha firmato la sua linea di costumi personalizzati con la casa di moda Bikini Lovers.

Identikit

Giulia De Lellis è nata i 15 gennaio 1996 a Ostia, del segno del capricorno è molto affezionata alla sua famiglia d’origine, il centro nevralgico della sua esistenza. Ama circondarsi dei sui affetti cari, suo fratello Giuseppe e la sorella Veronica, nata da una precedente relazione della madre, e mamma delle sue amate nipotine. Tuttavia la bella influencer non ha avuto d certo una vita facile, sopratutto a seguito della separazione dei suoi genitori. Oggi tuttavia sembra per fortuna tornato il sole sulla sua vita.

 

 

Impostazioni privacy