Gigi D’Alessio: Scusami, Miele, altezza, album

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio sarà nella giuria di qualità di Sanremo Young 2019. Sicuramente avrà la possibilità di giudicare i giovani che sono presenti sul palcoscenico. Di recente si è tornato a parlare molto anche del suo rapporto con Anna Tatangelo dalla quale si era allontanato, ma con la quale poi pare essere tornato finalmente il sereno.

Gigi si è visto poco di recente in televisione, ha deciso infatti di dedicarsi più attivamente al mondo della musica. Si è concentrato sulla musica e anche sulla sua vita personale. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e se si dimostrerà benevolo nei confronti dei giovani che saliranno sul palcoscenico.

Gigi D’Alessio: Scusami, Miele

Tra le canzoni più amate di Gigi D’Alessio dal pubblico sono Scusami e Miele. Sicuramente si tratta di due canzoni d’amore davvero molto importante. C’è grande attenzione ovviamente a tutti i suoi album anche se l’ultimo uscito ormai risale al 2017, col titolo 24 febbraio 1967. Sicuramente c’è attesa per i prossimi tour e il prossimo album che dovrebbe essere già in lavorazione. Staremo a vedere quello che accadrà.

Altezza e Album

Qual è l’altezza di Gigi D’Alessio? E’ alto 178 centimetri e pesa circa 80 kg, nato il 24 febbraio del 1967 ha oggi 52 anni. Nonostante questo rimane ancora molto giovane ed è sicuramente un bell’uomo. In carriera sono stati pubblicato 24 album a suo nome di cui 18 studio, 3 live e 3 raccolte. Il primo risale al 1992 e si chiama Lasciatemi cantare. Da quel momento fino al 1996 ha pubblicato un album all’anno, per fermarsi nel 1997 e tornare nel 1998 per un’altra striscia di un album l’anno fino al 2001.

Impostazioni privacy