Aldo e Alessia Uomini e Donne: esterne, scelta e storia

Aldo e Alessia Uomini e Donne: esterne, scelta e storia

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne, una vera e propria festa di fidanzamento organizzata per la scelta di Teresa Langella, tra gli ospiti anche Alessia e Aldo, la coppia che ha fatto battere il cuore dei fan del programma di Maria De Filippi.

Aldo e Alessia Uomini e Donne: esterne, scelta e storia

Aldo e Alessia sono sicuramente rimasti nel cuore degli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Indelebili nella mente dei fan i litigi tra i due ragazzi, che terminavano sempre con la fuga di lei dallo studio, ma non prima di aver abbandonato gli alti tacchi a terra.Le loro esterne hanno fatto sempre tremare i cuori del pubblico di Canale 5, che nonostante i loro litigi ha sempre fatto il tifo per la coppia. La scelta di mettersi insieme è stata quella vincente, e i due, superate le scaramucce scambiate nel programma, hanno costruito oggi la famiglia dei loro sogni. Sono infatti sposati da ben quattro anni e sono diventati genitori dei piccoli Niccolò e Leonardo.

L’amore non è bello…

Come dice il proverbio l’amore non è bello se non è litigarello, tuttavia proprio a causa delle loro continue liti nessuno avrebbe dato speranze alla loro coppia. Invece Aldo e Alessia hanno stupito tutti riuscendo a costruire un rapporto sano e saldo, anche se c’è stata di mezzo un piccola crisi  che li ha portati ad allontanarsi per un certo periodo.

E per la coppia sposata dal 19 dicembre 2014 sembra essere tornato il sereno. Il segreto del loro rapporto ci viene svelato dai diretti interessati. Pur essendo due genitori premurosi e attenti, non dimenticano mai di essere prima di tutto una coppia. Così quando possono cercano di ritagliarsi del tempo per loro, magari da spendere in una romantica fuga di coppia. Meta dei loro viaggi è spesso il loro posto del cuore, Castello Camemi di Vizzini. Il luogo da sogno, situato in provincia di Catania, dove i due hanno scelto di dichiararsi amore eterno quattro anni fa.

Impostazioni privacy