Umberto Bossi all’ospedale, come sta? Ecco cosa è successo

Umberto Bossi come sta?

Umberto Bossi è da poco stato trasferito in ospedale mentre si trovava nella sua dimora di Gemonio. In attesa di accertamenti, è noto solamente che è stato trasportato di urgenza alla struttura ospedaliera più vicina in elicottero.

Umberto Bossi all’ospedale, come sta? Ecco cosa è successo

A seguito di un improvviso malore avvenuto ieri, Umberto Bossi è stato trasportato d’urgenza alla struttura ospedaliera più vicina alla sua abitazione. Il trasporto è avvenuto in modo tempestivo per mezzo di un elicottero. Dopo esser stato portato in un campo sportivo, il senatur è stato trasferito in ospedale, e sembrerebbe che si sia sentito male a seguito di una caduta che gli avrebbe causato danni al capo. Ora si trova all’ospedale di Varese dove ancora non è stata resa nota la prognosi e dove si attendono novità sulle sue condizioni di salute. Umberto Bossi aveva da poco commentato lo stato attuale della Lega, affermando di essere orgoglioso di aver messo in piedi qualcosa di grande che ora continua a muoversi in modo stabile e autorevole.

 

A breve novità

Si attendono pertanto novità sul suo stato di salute, e mentre la famiglia è in apprensione, anche i suoi fan e le persone a lui vicine sperano che si rimetta presto. A breve verranno pubblicate delle novità sulle sue condizioni di salute, per ora non rimane altro che attendere.

 

Impostazioni privacy