Ultimo canta con Venditti “Notte prima degli esami”

E’ diventato virale il video che vede come protagonista Ultimo e Antonello Venditti mentra cantano assieme Notte prima degli esami.

Ultimo canta Venditti “Notte prima degli esami”

Ultimo sembra aver stretto una particolare amicizia con uno dei cantanti più noti e importanti della scena italiana, quale Antonello Venditti. In un video che gira sul web, Ultimo si cambia alcune battute con Venditti in tono scherzoso prima di intonare la nota canzone. I due sono stati a cena insieme, e hanno condiviso questo momento di privato con i moltissimi fan che li seguono sui social. Perché è proprio grazie ai social che il vide è diventato virale come la frase che in tono scherzoso Venditti rivolge a Ultimo durante il video “ora ti chiami secondo“, facendo riferimento alla recente partecipazione di Ultimo al festival e le conseguenti sorti che la gara gli ha riservato. Ultimo infatti è stato votato dal 46% del pubblico, in netto vantaggio rispetto ai ragazzi de Il volo e a il vincitore Mahmood. Ma la giuria e la sala stampa ha deciso di premiare il pezzo di Mahmood, facendo posizionare Ultimo al secondo posto nonostante la netta preferenza del pubblico.

Una nuova amicizia

Tra Venditti e Ultimo sicuramente scorrono dei buoni rapporti, e si può già parlare di amicizia tra i due dati i toni dello scherzo e del loro rapportarsi nel video. Chissà se questo scambio darà poi vita ad una collaborazione anche sul piano artistico tra i due cantanti romanissimi. In attesa di novità, il video pubblicato non smette di viaggiare nel web raccogliendo likes e commenti in ogni dove.

Impostazioni privacy