Soleil e la prova del fuoco “agevolata”: stasera a Striscia la Notizia

Nella puntata di ieri dell’Isola 2019 la bella Soleil Sorgè ha vinto la prova resistenza con il fuoco, aggiudicandosi poi la qualifica di leader del gruppo. Ma forse qualcuno non sa che dietro alla vittoria si nasconde un aiutino, poiché sembrerebbe essere stata facilitata, molto di più stasera a Striscia la Notizia.

Soleil e la prova del fuoco “agevolata”: stasera a Striscia la Notizia

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ed è stato un appuntamento molto vivace, merito anche de nuovi arrivati nel gruppo tra cui Soleil Sorgè. La ragazza ha da subito suscitato polemiche nel gruppo soprattutto ad opera delle donne dell’isola, che non hanno mancato di definirla snob e antipatica. Questa sera durante il programma Striscia la Notizia, verrà trattato questo argomento, soffermando l’attenzione particolarmente sulla prova del fuoco che ieri i naufraghi hanno dovuto affrontare per aggiudicarsi la prestigiosa collana da leader. In molti hanno notato che tra i due concorrenti che si sfidavano per la prova leader, cioè Soleil e Aaron Nielsen, che l’entità dei due fuochi erano differente.

Soleil aiutata…

Sembra infatti che Soleil sia stata agevolata dalla produzione, questo lo si capisce chiaramente dall’entità del fuoco che è stato prodotto durante la sua prova. Con Aaron infatti il fuoco era molto più vivace e prepotente, mentre Soleil presentava una fiamma più debole e meno aggressiva. Ed è per questo che la ragazza alla fine della prova si è quasi dimostrata appagata dall’esperienza della fiamma, paragonandola addirittura ad una piacevole sauna, da consigliare a tutti. Questo e tanto altro stasera a Striscia la Notizia, in onda su canale 5 a partire dalle 20.30.

Impostazioni privacy