Scommessa Jeremias Rodriguez Isola 2019: ecco cosa ha detto prima di partire

Jeremias Rodriguez ha scommesso su un tema piuttosto bollente prima di partire per l’Isola 2019, riguardante da vicino il suo potere da conquistatore.

Scommessa Jeremias Rodriguez Isola 2019: ecco cosa ha detto prima di partire

Il naufrago sbarcato sull’Isola 2019 da pochissimo tempo, Jeremias Rodriguez è già al centro di molti commenti e di tante polemiche. Sembra infatti che Jeremias abbia scommesso prima di partire per l’Isola 2019 di riuscire a conquistare una donna in poco tempo, facendo riferimento in particolar modo alla bella Soleil Sorgè. La simpatia tra i due sembra essere sbocciata sin da subito, coinvolgendoli in escursioni svolte insieme sull’isola, e di brevi, ma intensi momenti di intimità, coma quello che li ha visti sussurrarsi parole dolci davanti al fuoco, con lo scambio anche di un bacio molto appassionato. In un’intervista Jeremias aveva già dichiarato di avere un debole, una cotta per la bella Soleil, ed è forse in virtù di questo dettaglio che i due sono già molto in confidenza, la quale è stata presa quasi in modo molto tempestivo dal tenebroso Jeremias.

Una nuova coppia?

Alcune indiscrezioni parlano di un sempre più evidente avvicinamento, sino a sfociare nella formazione di una nuova coppia. I due sono piuttosto compatibili tra loro, dimostrando di avere dei caratteri molto forti e determinati,  comunione che probabilmente li avvicina ancora più.

Impostazioni privacy