Roger Garth fidanzato con Keanu Reeves? La verità a Pomeriggio 5

Scoppia la bomba a Pomeriggio 5, Roger Garth è fidanzato con Keanu Reeves? Nel giorno di San Valentino si potrebbero incontrare il famoso opinionista e top model con l’attore americano noto per tantissimi film tra cui la trilogia di Matrix. Vedremo se arriveranno altre notizie di un gossip già citato in passato.

Roger Garth fidanzato con Keanu Reeves?

Roger Garth fidanzato con Keanu Reeves? La verità a Pomeriggio 5

Roger Garth è fidanzato con Keanu Reeves? Nel giorno di San Valentino scoppia lo scoop a Pomeriggio 5. Ma cosa è successo? L’ospite seduta al fianco del noto artista svela che stasera sarà a cena con un certo Keanu. Garth vuole il silenzio, ma Barbara D’Urso insinua. Ma davvero? Difficile capirlo, perché hanno cambiato discorso, ma la bomba è pronta ad esplodere sul web.

Chi è? Un modello e attore nato a Roma il 18 ottobre. Non si sa però quale sia l’anno, perché lui ha voluto sempre tenerla nascosta. Su Instagram è diventato famoso e Barbara D’Urso lo chiama spesso per metterlo in onda in trasmissione. Suo papà era un divo di Hollywood morto nel 2008, di origine tedesca. La mamma invece è francese. Si tratta del primo top model androgino nazionale ed è molto famoso per diversi motivi. Sicuramente è un personaggio interessante anche perché rompe con diversi argomenti e spesso fa polemica, alzando i toni. Tra queste polemiche c’è anche quella che ha parlato di Yuri Rambaldi e dell’altra fidanzata che dovrebbe essere presente in studio a Canale 5 sempre da Barbara D’Urso. Staremo a vedere cosa accadrà anche nei confronti dell’ipotetica storia con Keanu Reeves.

Impostazioni privacy