Nadia Toffa a San Valentino: il messaggio che colpisce i fan

Nadia Toffa durante la giornata di San Valentino ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto ambiguo che ha colpito i fan.

Nadia Toffa a San Valentino: il messaggio che colpisce i fan

Sul suo profilo Instagram la seguitissima Nadia Toffa oggi, San Valentino, ha condiviso una foto da sola con un grande sorriso stampato in faccia, ma senza alcuna allusione al suo ragazzo. In u outfit molto solare colorato di arancione, come i pantaloni che la donna indossa nella foto, sembra alludere alla volontà di riprendere la vita in mano, di uscire e godersi questo bel sole d’inverno. Nessun tipo di allusione al suo fidanzato, e forse perché ora come ora lei è single? Di fatto la foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram ha destato non pochi sospetti tra i fan che seguono la Toffa sui social. Durante la giornata di San Valentino si fa sempre riferimento ad un’occasione importante come questa. Condividere con il proprio partner un momento romatico è qualcosa di molto comune e naturale durante il 14 febbraio.

Nadia Toffa single?

Sicuramente la Toffa con quello scatto voleva dimostrare di aver lo stimolo di uscire fuori di casa, di godersi un po’ di sole e un po’ di aria fresca. Non rimane altro che attendere delle nuove spiegazioni dalla Toffa, magari facendo qualche allusione ad un fidanzato, o ad un possibile partner.

Impostazioni privacy