La vera fidanzata di Yuri Rambaldi a Pomeriggio Cinque: chi è?

Ospite oggi a Pomeriggio 5 la vera fidanzata dell’ex concorrente dell’Isola 2019 Yuri Rambaldi. In onda questo pomeriggio su Canale 5 nel programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque.

La vera fidanzata di Yuri Rambaldi a Pomeriggio 5: chi è?

Oggi a Pomeriggio cinque scopriremo chi è la vera fidanzata di Yuri Rambaldi, naufrago dell’Isola 2019 che ieri è stato eliminato in nomination con Giorgia e Stefano. Da qualche giorno è spuntata la notizia di una probabile fidanzata fuori dall’Isola, a cui però Yuri non ha mai fatto cenno durante l’esperienza isolana, e non si tratta della ragazza bionda ospite nella diretta in studio. Si tratta infatti di un’altra ragazza ancora a cui Yuri avrebbe inviato delle foto senza veli in passato. Nonostante non stiano più insieme, la ragazza ha dichiarato di essere non solo una sua ex fiamma, ma anche di averlo incontrato diverse volte anche quando Yuri stava insieme all’attuale fidanzata. Secondo una fonte attendibile, i due si sarebbero visti l’ultima volta lo scorso gennaio, davvero recentemente. E se pochi hanno realmente capito la vera identità della ragazza, in molti si chiedono se quel saluto avvenuto dall’Honduras alla sua “morosa” sia rivolto alla bionda in studio o ad un’altra donna.

E’ lei o non è lei?

Quest’oggi si farà sicuramente chiarezza durante il programma in onda su Canale 5 condotto da Barbara d’Urso su questo aspetto tuttora ambiguo e che riguarda da vicino Yuri Rambaldi. A pomeriggio cinque prenderà la parola la reale fidanzata di Yuri Rambaldi, tentando di fare luce su chi è davvero legata al ragazzo, per mettere a tacere una volta per tutte le voci sulla presunta ex fiamma tornata a fianco di Rambaldi.

Impostazioni privacy