Federica Pacela , chi è la fidanzata di Yuri Rambaldi?

Sembrerebbe proprio che la fidanzata di Yuri Rambaldi abbia il nome di Federica Pacela. Molto altro questo pomeriggio durante la puntata di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso.

Federica Pacela, chi è la fidanzata di Yuri Rambaldi?

Tanto se n’è parlato in questi giorni, con continue allusioni ad altre ex fiamme del bel Yuri Rambaldi, e al corteggiamento da parte di alcune naufraghe dell’isola. Ma la fidanzata di Yuri è viva  e vegeta e vuole dire al sua su questa situazione e si chiama Federica Pacela. Ospite oggi al programma Pomeriggio Cinque, Federica Pacela ci parla della sua passata relazione con Yuri Rambaldi facendo riferimento anche all’anello che lui aveva regalato alla ragazza come segno d’amore folle. La Pacela mostra infatti in studio il chiacchierato anello rendendo pubblica anche questa notizia sconosciuta ai più. Il bel Yuri ha celato alcune cose del passato e della sua situazione sentimentale.

Soltanto una ex?

Oramai fuori dal gioco, Yuri tornerà presto in Italia e sicuramente avrà molto da dire e spiegare su questi eventi che lo hanno coinvolto. Due donne si trovano a confrontarsi tra di loro, ma nessuno sa chi è dunque la fantomatica bionda che appare in studio durante la diretta dell’Isola 2019.

Impostazioni privacy