Elena Sofia Ricci: età, profumo, altezza e Instagram

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, famosa attrice italiana, ha dedicato la sua vita alla recitazione che è da sempre per lei una delle sue più grandi passioni. L’attrice nel corso della sua carriera ha raccolto numerosissimi premi, fra cui anche due David di Donatello. Oggi, però, all’età di 56 anni ha scoperto di avere altre passioni ed una riguarda l’estetica. Qualche mese fa, infatti, è uscito il suo primo profumo.

Elena Sofia Ricci profumo

La notizia del profumo di Elena Sofia Ricci ha destato subito grande interesse, la storia della sua decisione di cimentarsi nel mondo dell’eau de toilette sembra presa da un romanzo di cui lei stessa è protagonista: da bambina, l’attrice, aveva un’amichetta di nome Silvia che le fece un regalo speciale: un olio profumato che suo padre, chimico di professione, aveva creato per lei. Quella boccetta fu conservata da Elena Sofia per tantissimo tempo, nella consapevolezza che sarebbe prima o poi finito. Cercò di allungare la sua durata alla meno peggio, aggiungendo una nuvola di talco trovato su un set. Per anni l’attrice mischiò un po’ di talco con l’olio finché non si accorse che effettivamente ne rimanevano davvero pochissime gocce. Dunque, nel 2016, decise di ricreare quella magica essenza che le ha sempre ricordato l’infanzia. La fragranza si chiama ES, come le iniziali del nome dell’attrice.

L’attrice sui social

Come tutti, ormai, l’attrice sui social è molto attiva. In particolare sulla sua pagina Instagram (@elenasofiaricci_officialfanpage). Elena Sofia Ricci vanta più di 200 mila followers e adora postare foto del suo lavoro alternate a quelle della sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/BtvWfE8FjX_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy