Paola Di Benedetto Pomeriggio 5: la verità di Paola sulla storia con Federico Rossi

Paola Di Benedetto nello studio di Pomeriggio 5 ha detto la sua sulla storia con Federico Rossi, mettendo a tacere le voci che vogliono una rottura tra i due giovani innamorati. L’ex madre natura ha raccontato, non con poco imbarazzo, di aver bloccato Federico sui social a seguito di un piccolo litigio.

Il membro di Benji e Fede una volta resosi conto della cosa ha subito chiamato la fidanzata, dicendogli: “Amore mio, ma a ventiquattro anni ti pare che fai queste cose?”, racconta Paola a Barbara D’Urso. Insomma, si è trattato solo di un piccolo screzio di coppia. I fan della coppia possono quindi tirare un sospiro di sollievo.

Paola Di Benedetto Pomeriggio 5: si è lasciata con Federico Rossi di Benji e Fede?

L’amore tra Paola Di Benedetto Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede,  è giunto al capolinea? I rumors gira già da qualche giorno ma pare che da Pomeriggio 5 a parlare sarà proprio la diretta interessata.

Paola Di Benedetto Pomeriggio 5: si è lasciata con Federico Rossi di Benji e Fede?

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sarà al centro del momento gossip di Pomeriggio 5, il programma in onda su Canale 5 a partire dalle ore 17,00 condotto da Barbara D’Urso. In studio sarà infatti presente Paola.

Il rumor gira già da qualche giorno, da quando i fan della coppia si sono resi conto che l’ex madre natura e il membro del duo Benji e Fede avevano smesso di seguirsi suo social. Non solo hanno smesso di seguirsi ma i follower più attenti si sono anche resi conto che i due si sono tolti anche qualche like dalle rispettive foto. Tanto è bastata per destare la preoccupazione dei fan, che hanno subito pensato a una rottura tra i due. Preoccupazione in parte rientrata quando lei ha ricominciato a seguire il cantante su Instagram. Tuttavia questo è bastato a frenare il gossip sulla coppia, insieme da ormai 6 mesi.

Trovare l’amore non è così semplice

Paola di Benedetto proprio non riesce a trovare l’amore, si perché nell’arco di un anno l’ex madre natura ha chiuso ben tre storie. Dopo l’addio a Matteo Gentili, l’ex gieffino, si è legata per qualche tempo a Francesco Monte, i due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e hanno iniziato a frequentarsi a fine reality. La loro relazione è durata qualche settimana e in estate la bella Paola si è fidanzata con Federico Rossi. Per avere la certezza che tra i due sia veramente finita non ci resta che aspettare l’arrivo in studio di Paola.

 

Impostazioni privacy