Nadia Toffa, il pubblico preoccupato dal suo ultimo post

Nadia Toffa, il pubblico preoccupato dal suo ultimo post

Nadia Toffa è tornata domenica 10 febbraio 2019 a Le Iene Show, dopo un’assenza di una settimana per motivi di salute. Così oggi quando ha postato sul suo profilo Instagram una foto con le ali i suoi follower si sono subito preoccupati.

Nadia Toffa, il pubblico preoccupato dal suo ultimo post

Il profilo Instagram di Nadia Toffa è sicuramente la parte bella del web, la giornalista che da tempo sta lottando con un brutto male non perde mai occasione per lanciare messaggi di positività e speranza. Riuscendo a empatizzare molto con il pubblico che la ama e la segue.

I fan preoccupati

Un pubblico decisamente attento quello di Nadia Toffa e molto spesso sul chivalà, cme nel caso della foto postata dalla Iena qualche ora fa. Nell’immagine si vede Nadia in un delizioso abito sulle nuance del viola con applicate un paio di ali. Trucco abbinato e un’acconciatura rendono il tutto decisamente magico. La giornalista accompagna la foto con una didascalia: “C’è chi mi vede così. un po’ elfo e un po’ fatina.Vorrei saper volare. Di certo lo faccio già con la fantasia”. Tanto è bastato per agitare gli animi dei suoi follower, che nelle sue parole hanno letto un velo di malinconia. Sopratutto nella frase “vorrei saper volare”, che molti hanno interpretato come una volontà della giornalista di volare via da tutti i problemi. Ma anche se così fosse, chi non vorrebbe poter scappare via dai proprio problemi, piccoli o grandi che siano?

Il post termina con “Buona magia a tutti” e accompagnato dal bel sorriso di Nadia trasmette soltanto molta serenità, sopratutto agli appassionati di Peter Pan. La giornalista infatti sembra proprio una Trilly in carne e ossa, e quale momento migliore per accentuare la somiglianza? Dopotutto siamo entrati in pieno periodo di Carnevale!

Impostazioni privacy