Morgan CR4: Sanremo, canzoni ed il duetto con Achille Lauro

Morgan

Morgan sarà ospite stasera di CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda il mercoledì sera dalle 21:20 su Rete 4. Il cantante, personaggio eclettico e sovversivo del panorama musicale italiano, sarà in studio per parlare dei suoi progetti musicali e non solo. Dalla sua intervista ci si aspettano grandi cose e dalla sua personalità originale e scapestrata sicuramente verranno offerti spunti interessanti, sacchetti e scontri verbali da non perdere.

Morgan Sanremo

Il cantante è stato anche ospite recentemente alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo durante la serata dei duetti. Essere sul palco del Festival ha sempre il suo forte impatto ed è stato così anche per Morgan che sembra stia lavorando ad un progetto musicale del tutto nuovo che forse presto avremo l’onore di sentire.

Il duetto con Achille Lauro

I due cantanti si sono presentati sul palco con gli occhiali da sole e questo dettaglio ha fatto scatenare il popolo del web che ha subito incalzato Morgan e Achille sostenendo che gli occhiali servissero a mitigare chissà quale sbronza pre-concerto. In realtà entrambi hanno mostrato grande professionalità, si sono esibiti lasciando grande spazio alla musica e concentrandosi sulla performance. Entrambi eccentrici, Morgan e Achille Lauro, hanno raccolto tantissimi consensi e il loro duetto è piaciuto moltissimo ad i telespettatori.

Dopo l’esibizione sanremese, Morgan, ha cantato al Tg Zero di Radio Capital una sua versione di Rolls Royce un po’ rivisitata che recita così: “Vorrei una vita a metà tra la morale cristiana di Tolstoj e lo stream of consciousness di Joyce”; una versione certamente più colta dove si alternano diversi nomi di poeti e filosofi del nostro passato.

Impostazioni privacy