Marco Cucolo CR4: foto, quanti anni ha il toyboy di Lory Del Santo?

Marco Cucolo

Questa sera Marco Cucolo sarà ospite di CR4 – La Repubblica delle donne. Fra gli ospiti sempre in studio del programma anche Lory Del Santo, compagna di Cucolo. Il programma andrà in onda questa sera 13 febbraio 2019, su Rete 4 dalle 21:20.

Marco Cucolo il toyboy di Lory Del Santo

Marco Cucolo è nato a Napoli nel 1992, oggi ha 27 anni. La sua fisicità imponente e lo sguardo penetrante lo rendono uno dei ragazzi più affascinanti del panorama dello spettacolo italiano; alto 1 metro e 88 centimetri per 78 kg muove i suoi primi passi nel mondo della moda proprio grazie al suo fascino. Da ormai 5 anni è legato sentimentalmente a Lory Del Santo; i due hanno ben 34 anni di differenza. Nonostante l’età così diversa, è stato lui stesso a corteggiare l’attrice per diverso tempo. Seppur da fuori sembra che il loro rapporto sia idilliaco, molte indiscrezioni confermano che la mamma di Marco non è particolarmente entusiasta della relazione intrapresa dal figlio. La donna, infatti, soprattutto i primi tempi, non ha mai visto di buon occhio questo rapporto ed è stata più volte spinta dalle emittenti televisive a palesarsi negli studi per parlare alle telecamere di quello che pensa di suo figlio e della sua compagna. Mamma a parte, però, le cose fra i due vanno molto bene ed entrambi si augurano che il loro rapporto possa consolidarsi ulteriormente in futuro.

Marco Cucolo, carriera

Oltre al modello, Marco Cucolo, si è anche messo alla prova, negli ultimi tempi, sia come attore che come videomaker. Il ragazzo ha potuto dare un importante contributo alla web series lanciata da Lory Del Santo su YouTube: The Lady.

Impostazioni privacy