Home Televisione L’Isola dei Famosi 2019: arriva Ariadna Romero

L’Isola dei Famosi 2019: arriva Ariadna Romero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21.20. In questa puntata del 13 febbraio assisteremo all’arrivo sull’isola della modella cubana Ariadna Romero, e sicuramente questo finirà con alzare la temperatura sull’isola, che già peraltro sta avendo modo di riscaldarsi vista la sempre più stretta vicinanza di due naufraghi.

L’Isola dei Famosi, su Canale 5 continuano le avventure dei naufraghi

Bisognerà vedere quale effetto sortirà l’arrivo sull’isola della modella nonché attrice cubana Ariadna Romero, che in Italia è diventato famosa per aver recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”. L’attesa è anche dovuta a quello che molti critici stanno definendo un vero e proprio crollo degli ascolti di questa edizione 2019. E questo è naturalmente uno dei motivi per cui gli stessi autori del programma stanno cercando di invertire la tendenza puntando sull’inserimento di nuove leve, sperando altresì che qualcosa prima o poi possa cambiare.

L’Isola dei Famosi, stasera su Canale 5 vedremo la “storia” tra Jeremias Rodríguez e Soleil Sorgè

Ovviamente anche i naufraghi ci mettono del loro, ed ecco che in queste ultime ore sta nascendo una “storia” che sta coinvolgendo due di loro, ovvero Jeremias Rodríguez, fratello della più famosa Belen, e Soleil Sorgè, le due new entry dell’ultima puntata del reality. Quest’ultima pare essersi ricreduta in quanto fino ad una settimana fa aveva ammesso di essere interessata a Stefano Bettarini, ma nelle ultime ore sembra proprio che tra lei e Rodríguez Jr stia nascendo qualcosa. Tutto nasce dalla complicità di sorrisi e sguardi, frasi sussurrate sulla spiaggia che gli stessi compagni d’avventura sull’isola non si sono fatti sfuggire. Di fatto i due hanno già iniziato a flirtare, dapprima in sordina e poi via via rendendosi sempre più intimi, e questo naturalmente sta mettendo pepe alla trasmissione.