Eliminati Isola dei Famosi 2019, termina qui l’avventura di…

isola dei famosi
Eliminati Isola dei Famosi 2019, termina qui l’avventura di…

Si scoprirà questa sera, 13 febbraio, il nome del naufrago che dovrà abbandonare l’Honduras e concludere la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Eliminati Isola dei Famosi 2019, termina qui l’avventura di…

Tre dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 rischiano l’eliminazione, per scoprire il nome di colui o colei che dovrà abbandonare l’Hoduras e raggiunge Alessia Marcuzzi in studio bisognerà aspettare la puntata di questa sera. Scopriamo intanto i nomi dei concorrenti a rischio eliminazione: Yuri Rambaldi, Sarha Altobello e Kaspar Capparoni, quest’ultimo ha perso la scorsa settimana il titolo di leader della settimana con Marco Maddaloni.

Le nomination palesi

I tre sono stati nominati attraverso nomination palesi e hanno potuto scoprire i motivi dietro alla loro candidatura all’eliminazione. A nominare Yuri sono stati: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Kaspar, Jo Squillo, Soleil e Jeremia e Ghezzal. Poi il nome di Yuri viene fatto da Marina La Rosa, Sarah e Stefano. Insomma, il suo è sicuramente il nome più votato della serata. Kaspar Capparoni ha ricevuto lo stesso numero di voti di Ghezzal, per questo motivo il leader della settimana è stato chiamato a scegliere chi dei due naufraghi meritasse secondo lui la nomination. Marco Maddaloni salva Ghezzale e sceglie Capparoni, dopo fa poi il nome di Sarah Altobello.

Problemi in vista per Kaspar Capparoni? Il bell’attore si trova in sfida con Sarah e Yuri, gli stessi che nella nomination precedente hanno mandato a casa Grecia Colmenares, l’eliminata della puntata di domenica 11 febbraio 2019.

Insomma, non ci resta che aspettare la quindi puntata del reality per scoprire chi fra i tre concorrenti dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. Per uno che se ne va ce n’è un altro che viene, la showgirl cubana Ariadna Romero è infatti pronta ad approdare sull’Isola dell’Honduras. Ne vedremo delle belle questa sera su Canale 5!

Impostazioni privacy