Corteggiatore Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Mi cerca sempre”, chi è?

Barbara D'Urso
Corteggiatore Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Mi cerca sempre”, chi è?

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 chiacchiera da donna a donna con Paola di Benedetto, dimenticando quasi di trovarsi in uno studio televisivo. Così la bella conduttrice si lascia sfuggire che da qualche mese ha un corteggiatore.

Corteggiatore Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Mi cerca sempre”, chi è?

Barbara D’Urso è abituata da anni ormai a mettere insieme storie d’amore, sì perché nei suoi salotti sono stati in tanti a fidanzarsi. Eppure anche alla bella conduttrice non mancano i corteggiatori, sembra infatti che da qualche mese ci sia un misterioso uomo che la riempe di chiamate. Come ha detto la stessa conduttrice: “Mi cerca sempre ma io rispondo sempre tardi!“.

Ma Barbara non demorde e non risponde subito, lasciando bollire nel suo brodo il misterioso spasimante. Non deve essere facile conquistare il cuore della bella conduttrice, sempre impegnata tra il lavoro e le lezioni di ballo. Chissà però che la chiacchierata con Paola di Benedetto non le faccia cambiare idee.

Tre anni di astinenza

Come dichiarato da Barbara D’Urso alla rivista Nuovo sono ben tre anni che non va al letto con un uomo. Anche se non è questo l’aspetto della relazione che manca di più all’eclettica conduttrice, come lei stessa ha confessato: “Mi manca la condivisione tenera, qualcuno che mi coccola, che dice di amarmi”. Barbara non ha mai nascosto il suo lato più romantico, come spesso ha dichiarato per lei prima di arrivare ad unirsi con uomo vuole essere corteggiata e soprattutto prima c’è il bacio. Proprio il bacio ha un’importanza pazzesca nel cuore della D’Urso.

Molti con l’uscita dei nuovi episodi de La Dottoressa Giò hanno sperato in un flirt tra Barbara e il bell’attore Cristopher Lambert. Su questo gossip la conduttrice ha detto: “Magari, sarebbe stato di certo l’uomo ideale. Ha la mia stessa età, è strutturato, e ha già dei figli suoi. Non è successo, resta un grande amico e una persona fantastica. Siamo anche usciti insieme”. Ora che anche Lambert si è fidanzato che Barbara decida di dare una chance al suo corteggiatore?

Impostazioni privacy